Servizio Civile con AVSI: riaperte le candidature, colloqui di selezione dal 18 marzo

Le candidature per il Servizio Civile si sono riaperte da lunedì 11 marzo a giovedì 14 marzo 2024. I colloqui di selezione per i progetti di AVSI si svolgeranno dal 18 al 27 marzo 2024.

Il dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile ha riaperto i termini di presentazione delle candidature del servizio civile da lunedì 11 marzo a giovedì 14 marzo ore 10.00 (leggi qui la notizia).

Gli eventuali nuovi candidati che presenteranno la domanda di servizio civile con AVSI saranno ammessi alle procedure di selezione secondo le date già pubblicate sul sito, saranno comunque contattati per e-mail e telefonicamente.

I colloqui di selezione

I colloqui di selezione si svolgeranno dal 18 al 27 marzo e inizieranno con un incontro in plenaria alle ore 10.00 di lunedì 18 marzo 2024 in cui verranno spiegate le modalità della selezione (invieremo il link ai candidati).

Il colloquio potrà essere svolto in presenza o a distanza secondo le preferenze del candidato, che riceverà una mail di convocazione e la richiesta di conferma di partecipazione.

Il colloquio di selezione si svolge preferibilmente in presenza, presentandosi in sede 15 minuti prima dell’orario di convocazione.

Sarà garantita la possibilità di effettuare il colloquio in collegamento a distanza, da richiedere nella conferma di partecipazione che i candidati riceveranno via mail prima della data del colloquio.

Tutti i candidati sono invitati a controllare la regolarità della domanda presentata, la presenza nei calendari dei colloqui già pubblicati


News pubblicata venerdì 1 marzo e aggiornata venerdì 8 marzo 2024