Lavorare nel non profit: posizioni aperte AVSI

Lavora con noi

Siamo alla ricerca di persone che vogliono lavorare nel non profit ed essere protagoniste del cambiamento.

Che tu sia all’inizio della tua carriera o un professionista con grande esperienza nel settore della cooperazione, con AVSI avrai l’occasione di aiutare le persone a scoprire il proprio valore e di crescere insieme a loro.

Perché lavorare con AVSI?

  • Il bene delle persone

    Perché vogliamo che le persone che lavorano con noi stiano bene e ciascuno sia nelle condizioni di dare al meglio il proprio contributo

  • Il percorso professionale

    Perché coniughiamo un’alta motivazione ideale con la proposta di un percorso professionale di crescita che valorizzi i talenti di ciascuno, offrendo possibilità di specializzazione che risponda ai trend internazionali e contemporaneamente soddisfi le ambizioni del singolo

  • Le persone al centro

    Perché ascoltiamo le aspettative di ciascuno e cerchiamo di considerare il contesto personale e famigliare delle nostre persone: vogliamo davvero che la persona sia al centro

  • La crescita dei giovani

    Perché riserviamo una particolare attenzione ai giovani e alla loro crescita attraverso il Servizio Civile Universale, i Corpi Civili di Pace e percorsi di formazione in partnership con i master più prestigiosi nell’ambito della cooperazione allo sviluppo

  • Una learning organization

    Perché siamo una learning organization e crediamo che ogni occasione sia una opportunità di apprendimento e di crescita. Per questo offriamo percorsi di crescita professionale integrati

  • La nostra serietà

    Perché siamo una organizzazione seria e affidabile per quanto riguarda tutti i diritti dei lavoratori e perché offriamo benefit volti al miglioramento delle condizioni di vita di chi lavora con noi, sia in Italia che all’estero

  • La fiducia

    Perché è l’elemento fondante di ogni relazione e quindi ci fidiamo di chi collabora con noi, perché vogliamo che ciascuno sia protagonista del suo sviluppo.

  • Qualità dell'ambiente di lavoro

    Perché siamo un’organizzazione certificata Great Place to Work Italia © che riconosce il nostro ambiente di lavoro di qualità attento alle proprie persone, con una leadership capace di diffondere una cultura organizzativa positiva.

Le nostre storie
Guarda il video >

Persone competenti, curiose, appassionate, disposte a crescere professionalmente e umanamente insieme ad AVSI

  • “Talvolta lavorando in altre organizzazioni mi sono sentito un numero. In AVSI ho sentito una particolare attenzione ai miei bisogni personali e ho visto uno sforzo a prenderli in considerazione”

    Simona
  • “Ho sperimentato un alto grado di autonomia e di possibilità di esprimermi e di essere propositivo nel lavoro. AVSI cerca sempre di offrire una visione di insieme e di farti capire a cosa contribuisci con il tuo pezzetto”

    Gianni
  • “Ho trovato una grande capacità di ascolto, in AVSI mi sento ascoltato e valorizzato e quindi riesco a dare al meglio il mio contributo. C’è attenzione all’unicità e specificità di ognuno di noi. L’unicità di ciascuno fa AVSI”

    Andrea
  Paese Deadline per candidarsi

MEAL Officer (National Position)

Lebanon Deadline per candidarsi 19.03.2024

Accountability Officer (National Position)

Lebanon Deadline per candidarsi 19.03.2024

Project Manager

Congo (Democratic Republic of the) Deadline per candidarsi 21.03.2024

Team Leader (National Position)

Iraq Deadline per candidarsi 23.03.2024

Program Manager

Kenya Deadline per candidarsi 25.03.2024

Operations Manager

Haiti Deadline per candidarsi 26.03.2024

Psychologist (National Position)

Lebanon Deadline per candidarsi 28.03.2024

Responsable MEAL (Position Nationale)

Congo (Democratic Republic of the) Deadline per candidarsi 31.03.2024

Officier Education (Position Nationale)

Congo (Democratic Republic of the) Deadline per candidarsi 31.03.2024

Meal Officier (Position Nationale)

Congo (Democratic Republic of the) Deadline per candidarsi 31.03.2024

Meal Officier (Position Nationale)

Congo (Democratic Republic of the) Deadline per candidarsi 31.03.2024

Career Coach for Mentorship Program (National Position)

Syrian Arab Republic Deadline per candidarsi 07.04.2024

SPONTANEOUS APPLICATION

L’impegno di AVSI per la prevenzione dello sfruttamento sessuale, degli abusi e delle molestie

AVSI ha una politica di tolleranza zero verso lo sfruttamento, l’abuso e la molestia sessuale e qualsiasi tipo di comportamento non in conformità con il nostro Codice etico, e le nostre policy PSEAH – prevention of sexual exploitation, abuse and harrassment (Policy di prevenzione dello sfruttamento sessuale, degli abusi e delle molestie), child safeguarding (Policy di tutela dell’infanzia) e Whistleblowing.

AVSI si aspetta che tutto il personale condivida questo impegno, quindi è nostra priorità assumere candidati che rispettino i nostri valori, il nostro codice di condotta e le nostre policy verificando anche eventuali precedenti condotte scorrette attraverso le referenze.

In linea con questo impegno, AVSI ha aderito all’Inter-Agency Scheme for the Disclosure of Safeguarding-related Misconduct in Recruitment Processes within the Humanitarian and Development Sector. (Protocollo di intesa per condividere la segnalazione di comportamenti scorretti relativi ad abusi, sfruttamento e molestie nel processo di reclutamento nel  settore umanitario e di sviluppo).

In linea con il Misconduct Disclosure Scheme, AVSI procederà con un controllo delle referenze presso precedenti datori di lavoro dei candidati, per essere a conoscenza di eventuali casi di sfruttamento, abuso e/o molestie sessuali durante l’impiego o attualmente sotto inchiesta. Inviando una domanda, il candidato conferma di aver compreso queste procedure di assunzione. AVSI si impegna inoltre a rispondere alle richieste di referenze da parte di altre organizzazioni sul personale che lavora o ha lavorato nell’organizzazione.

Misconduct Disclosure Scheme