Natale2022_Uganda_AVSI

Regali aziendali
solidali
A Natale regala pace.

A Natale regala pace. Agli ucraini in fuga dalla guerra o ai bambini più vulnerabili nel mondo
Scegli di sostenere AVSI con la tua azienda.
Garantisci la possibilità di andare a scuola ai bambini in Ucraina o ai bambini che aiutiamo attraverso il progetto sostegno a distanza.

Un regalo personalizzabile per i tuoi clienti e collaboratori

AVSI sarà al tuo fianco per definire la proposta ideale per la tua azienda e raccontare il tuo impegno a dipendenti e collaboratori.

Riceverai il prodotto digitale personalizzabile da inviare ai tuoi dipendenti e collaboratori

I classici regali a clienti e collaboratori con AVSI si trasformano in un aiuto concreto per chi, questo Natale, vorrebbe un dono in particolare: pace.

Vuoi saperne di più?

regali aziendali con avsi bambini merry christmas

Scrivici e verrai ricontattato da un nostro operatore

1

1

Scegli il progetto

Dona per gli ucraini in fuga dalla guerra per l’educazione dei bambini più vulnerabili nel mondo

3

Personalizza la cartolina

Ricevi una cartolina digitale per raccontare la tua donazione e una  lettera di ringraziamento. In pochi passaggi aggiungi il logo della tua azienda.

4

Invia i tuoi auguri

Invia la cartolina personalizzata a clienti, collaboratori, fornitori.

Condividi il tuo impegno accanto ad AVSI sul tuo sito e canali social

Un’idea in più? Invita un operatore di AVSI alla cena di Natale aziendale o organizza un incontro virtuale.

In Ucraina o nel mondo, il tuo regalo di Natale è un gesto di pace

regali solidali aziendali AVSI Ucraina

Permetti ai bambini ucraini di tornare a scuola

AVSI è in Ucraina dai primi giorni della guerra, accanto a milioni di persone in fuga dai bombardamenti. A Poltava, Sumy, Karkhiv AVSI lavora per garantire ai bambini ambienti sicuri dove poter studiare e giocare e assicura loro materiale didattico e giochi. Gli educatori e gli insegnanti sono formati sulla gestione della relazione educativa in situazioni di stress e trauma.
Bambina sostenuta a distanza sierra leone

Aiuta un bambino a diventare grande

Contribuisci ai progetti di Sostegno a distanza. In 28 Paesi AVSI risponde ai bisogni essenziali dei bambini più vulnerabili: cibo, casa, cure sanitarie, educazione. Ma non solo: si occupa anche della loro famiglia, proponendo corsi di alfabetizzazione, formazione professionale, avvio di attività generatrici di reddito per i genitori.
Cartolina digitale Natale 22 AVSI regali aziendali

Condividi l'impegno della tua azienda con AVSI

Fai sapere ai tuoi clienti e dipendenti il tuo impegno in favore dei bambini. Ricevi una e-card e una lettera di ringraziamento da personalizzare con il logo della tua azienda. Inviala a dipendenti, collaboratori, fornitori o condividila sui tuoi canali digitali. Racconta con AVSI il tuo Natale solidale

Ogni anno le idee di regali natalizi per dipendenti e fornitori di AVSI permettono sostenere i progetti dell’organizzazione, fanno arrivare un aiuto a migliaia di bambini e famiglie nelle aree più povere nel mondo.

Anche in contesti di crisi ed emergenza, la tua azienda può fare la differenza: condividi un regalo solidale con i collaboratori. Scegliendo un regalo virtuale per questo Natale, le donazioni verranno devolute interamente ai progetti di AVSI

Tutte le donazioni ad AVSI sono detraibili/deducibili. AVSI è qualificata come ONLUS ed è una ONG. Nel reddito d’impresa l’importo è deducibile dal reddito complessivo netto nel limite del 10% del reddito dichiarato.