Servizio civile con AVSI: le graduatorie

Consulta le graduatorie e le informazioni relative all’avvio del Servizio Civile Universale con AVSI

Data 24.03.2023

Ringraziando tutti i candidati che hanno partecipato alle selezioni, pubblichiamo le graduatorie provvisorie progetti servizio civile AVSI  in attesa di validazione del Dipartimento per le politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Le date di avvio provvisorie (comunicheremo tempestivamente eventuali variazioni) sono:

  • progetti Italia martedì 9 maggio 2023 presso sede di Milano Via Donatello, 5B e di Cesena Via Padre Vicinio da Sarsina, 216 ore 10.30
  • progetti Estero martedì 9 maggio 2023 presso sede di Milano Via Donatello, 5B ore 10.30. Le partenze nei paesi di destinazione sono previste dal mese di giugno, compatibilmente con la situazione sicurezza, vaccinazioni e visti.

Nella settimana dal 9 al 12 maggio 2023 si svolgerà la prima fase di formazione obbligatoria in presenza e avvio al servizio in forma residenziale a Milano.

Chiediamo cortesemente a tutti i candidati idonei selezionati in graduatoria provvisoria di:

  • confermare l’accettazione entro venerdì 31 marzo 2023 per email a humanresource@avsi.org per permettere eventuali subentri di idonei non selezionati e la copertura delle posizioni non assegnate in Italia nelle sedi di Cesena e Milano.
  • Segnalare via email a humanresource@avsi.org la eventuale necessità di alloggio a Milano nella settimana dal 9 al 12 maggio (in particolare i residenti in altre località e chi non ha opportunità di sistemazione autonoma), il costo del viaggio con mezzi pubblici per il raggiungimento della sede del primo giorno di servizio sarà rimborsato.