Progetti servizio civile Italia

Consulta e scarica le schede dei nostri progetti Servizio Civile con il dettaglio delle mansioni previste per ogni posizione nelle diverse sedi in Italia

I progetti Servizio Civile Universale in Italia che proponiamo sono un'occasione di crescita e di inserimento nel mondo della cooperazione allo sviluppo.

L'esperienza di 12 mesi consente di acquisire degli strumenti necessari a diventare professionisti capaci di mettere a disposizione competenze umane e tecniche.

Progetti Servizio Civile in Italia 2024

Per l'anno 2024 AVSI propone 4 progetti per un totale di 48 posti disponibili

Rivedi la registrazione dell'incontro online in cui abbiamo presentato i progetti e condiviso l'esperienza di ragazzi e ragazze in Servizio civile con noi.

Video thumbnail

Come candidarsi

Entro le ore 14:00 del 22 febbraio 2024 la candidatura va presentata esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo  domandaonline.serviziocivile.it

Sul sito www.scelgoilserviziocivile.gov.it con un semplice sistema di ricerca è possibile scegliere il progetto.

In fase di candidatura ti chiediamo di specificare la sede e la posizione che preferisci nella lettera di motivazione e/o nel curriculum vitae da allegare. Per ulteriori informazioni consultare la sezione Servizio Civile.

Video thumbnail