50xFadaii: regala un segno di speranza

Paesi Libano
Data 26.11.2019

Per questo Natale AVSI propone la campagna #50xFadii: con una donazione di 50 € è possibile contribuire alla costruzione di Fadaii un centro di formazione e di accoglienza nella zona di confine tra Libano, Israele e Siria, una delle regioni più instabili del Medio Oriente.

Sarà la casa dove sperimentare la proposta di convivenza che AVSI promuove da 12 anni nei campi profughi siriani e nei villaggi libanesi più poveri. Un luogo di bellezza e di risposta ai bisogni della popolazione che permetta di pensare alla possibilità reale di un futuro di pace.

L’obiettivo è ultimare entro il 2020 la struttura progettata gratuitamente da Mario Botta, architetto che ha ideato edifici prestigiosi in tutto il mondo.

50Xfada2i Sito

Alle "Tende" - gli eventi di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzati da migliaia di volontari in tutta Italia - per ogni donazione di 50 € riceverai un biglietto di auguri personalizzabile e una busta di semi di viole del pensiero: un segno per raccontare ad amici e famigliari il tuo impegno al nostro fianco.

Vuoi sapere dove si svolge l'iniziativa più vicina a te? Contatta Marco Ponselé +39 3493093100 retesostenitori@avsi.org

Segui le Tendestory che raccontano il progetto sulla pagina Facebook Fondazione AVSI

Tendestory 1 Il progetto di Mario Botta

Tendestory 2 Fayez "Scelgo di restare"

Tendestory 3 La lettera

Tendestory 4 Sostenere una comunità