Il 4 maggio allo Stadio Dino Manuzzi il Cesena Calcio #segnaperavsi. Con la consueta disponibilità e sensibilità la squadra di Calcio del Cesena anche quest'anno dedicherà una partita del campionato di serie B ad AVSI e in particolare alla promozione della Campagna del 5x1000 a favore della Fondazione.
Prima della partita Cesena – Juve Stabia, match fondamentale per il cavalluccio in chiave salvezza, i volontari AVSI distribuiranno il materiale promozionale del 5x1000 ai tifosi, e gli appassionati potranno anche seguire su twitter gli avvenimenti dello stadio grazie all'hashtag #segnaperavsi.
Quest'anno ci sarà una novità interessante per i volontari e i sostenitori di AVSI: il walk about. Si tratta di un tour guidato allo Stadio Dino Manuzzi per respirare le emozioni, l'ambiente e l'atmosfera carica di adrenalina tipica della fase che precede la partita. A partire dalle ore 12 sarà possibile visitare tutti quegli spazi normalmente riservati ai soli "addetti ai lavori" e assistere in seguito alla partita grazie al biglietto gratuito messo a disposizione da A.C. Cesena.
Ringraziamo il Cesena Calcio, i suoi giocatori e tutte le persone che grazie alla loro sensibilità hanno permesso l'organizzazione di questa giornata.
Seguici su twitter e unisciti a noi con #segnaperavsi