TRA TERRA E CIELO all’Aeroporto di Malpensa per le Tende di AVSI

Data 28.11.2012
Tra Terra Ecielo2012

Tra Terra e Cielo giunge alla III edizione, un grande evento a sostegno della Campagna delle Tende di AVSI 2012-13 all'Aeroporto di Malpensa sabato 1 dicembre dalle 10 alle 20 in compagnia del Coro Alpino Ai Preat, del Coro di Voci Bianche l'Arca e di Stefano Provasio in «Gospel, canti natalizi e altro». Tra le altre iniziative in programma il Trucco bimbi con Arianna, la Ludoteca e il Bookshop.

Con il titolo “Costruendo un bene per tutti” le Tende di AVSI 2012-13, la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi realizzata grazie al coinvolgimento di una rete di circa 1.000 sostenitori volontari,   si prefiggono di sostenere progetti in Ecuador, per gli asili familiari; in Uganda, per la scuola Giussani di Kampala; in Siria, per le famiglie in fuga dalla guerra; in Etiopia, per l'università cattolica di Addis Abeba.

Il grande progettoche AVSI propone è costruire un mondo umano, in cui tutti possano esprimere la propria innata dignità. Le persone che costruivano le cattedrali, davano una parte di sé per l'edificazione di una cosa grande che non era una loro proprietà. Quegli uomini davano tempo, denaro, materiali, c'è chi dava anche solo un bottone, o davano l'intero proprio capitale come donazione che permettesse la costruzione della cattedrale; proprio come le persone che sostengono AVSI facendo iniziative per le Tende o facendo una donazione.

Scarica la locandinaSpeciale Campagna delle Tende 2012-13