Sostieni un bambino con Pinocchio: la Fondazione Collodi insieme ad AVSI per i piccoli del mondo

Data 09.01.2013
Balena Con Ragazzi

Pinocchio è un crocevia dove si incontrano da oltre un secolo generazioni e culture; Pinocchio ha fatto incontrare anche la Fondazione AVSI e la Fondazione Nazionale Carlo Collodi, impegnate in forme diverse e complementari per offrire sostegno sociale e culturale ai bambini, alla scuola, alle famiglie.

La Fondazione Collodi svolge la sua azione in vari ambiti e in molti modi, in Italia e nel mondo. Al grande pubblico si rivolge con il Parco di Pinocchio, che come un grande libro - non di carta: di sculture, di mosaici, di architetture, di verde, per imparare e per giocare - si apre per i visitatori a Collodi (Pistoia). Così, il Parco di Pinocchio dal 2013 finanzia un nuovo Sostegno a Distanza con AVSI ogni 15.000 ingressi, e all'entrata si raccoglieranno adesioni di chi vorrà offrire ulteriori contributi.

Per tutti gli amici di AVSI un'opportunità in più per conoscere il favoloso mondo di Collodi: il biglietto unico per Parco di Pinocchio, Giardino Garzoni e Butterfly House a prezzo ridotto, con questi buoni sconto per famiglie e scuole.