Meeting di Rimini, da Illumia un gol per sostenere AVSI

Data 29.07.2014
10464413 663063150429059 8500204866215190413 N

L'azienda bolognese Illumia partecipa all'evento di Rimini con una iniziativa benefica in favore di alcune onlus, volte a coinvolgere il pubblico, con grande attenzione al sociale.

L'attività principale si svolgerà presso lo stand di Illumia, nel Padiglione A1 di Rimini Fiera, trasformato per l'occasione in un campo di calcio interattivo, con l'obiettivo di coinvolgere le famiglie in un gioco di abilità. La partecipazione al gioco è aperta a tutti (anche se i bambini dovranno essere necessariamente accompagnati dai genitori) e per giocare basta compilare e firmare una cartolina di partecipazione.

Dopo aver compilato la online casino cartolina il partecipante si posiziona all'interno dell'area di rigore e avrà a disposizione tre tiri. Se il giocatore otterrà un punteggio di 500 punti, colpendo con precisione per due volte alcuni obiettivi visualizzati su un monitor, Illumia donerà un contributo di 2 € alle Onlus (l'importo raccolto dopo una settimana di attività verrà diviso in parti uguali tra le Onlus partecipanti: oltre ad Avsi, anche la Mongolfiera, Famiglie per L'Accoglienza, Bancobuilding e Sostieni il Sostegno).

Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di partecipazione che indicherà il punteggio ottenuto e come il loro “gran goal” ha contribuito al sostegno delle Onlus.

Illumia è da alcuni anni al fianco di AVSI per la realizzazione di progetti nei paesi in via di sviluppo. In particolare, l"azienda del settore energetico sostiene il progetto "Nuovi Orizzonti" in Costa d"Avorio, che punta a riabilitare ed equipaggiare tre terreni situati nel quartiere della capitale Abidjan, Abobo, con l"obiettivo di offrire ai giovani uno spazio in cui incontrarsi e praticare sport.