Le terme di beneficenza: più di un augurio,un regalo

Data 18.12.2013
AVSI Sud Sudan By Morton1

Qc Terme per il secondo anno di seguito è a fianco di AVSI a sostegno di un progetto di natura educativa nel Sud Sudan.

Nel periodo di dicembre QC Terme sosterrà AVSI, destinando una parte del ricavato dei buoni regalo, venduti nei Centri, a favore del progetto “Emergenza educazione in Sud Sudan”.

Il progetto ha l'obbiettivo di favorire l'accesso all'educazione dei bambini più poveri e in situazione di particolare difficoltà, di migliorare la qualità dell'insegnamento nelle scuole attraverso la formazione degli insegnanti e degli educatori e sensibilizzare le famiglie sull'importanza dell'educazione. Le attività andranno a coinvolgere indirettamente oltre 50.000 persone.

Il benessere QC Terme è il benessere di tutti.

www.termemilano.com
Sud Sudan: educazione è sviluppo

QCTerme

Le Terme dell'antica Roma erano luoghi di benessere, piacere, aggregazione, svago e vita sociale nei quali i cittadini trascorrevano il tempo libero.
Uno stile di vita che affidava all'acqua e a questi magnifici luoghi il recupero del benessere fisico e la rigenerazione dello spirito e che veniva riassunto nel motto salus per aquam, il cui acronimo SPA indica ancora oggi i luoghi del benessere. QC Terme continua la filosofia della SPA della Roma imperiale con i propri Centri Benessere, in grado di regalare emozioni uniche e senza tempo, momenti di evasione e di assoluto relax da vivere da soli o in compagnia.

Oltre alla SPA di Milano, QC Terme gestisce con successo Centri termali e di benessere che dal I secolo a.C. propongono un'offerta completa per chi cerca qualità di vita e relax.
Risalgono infatti a più di 2000 anni fa i Bagni Romani all'interno dei Bagni Vecchi, che insieme ai Bagni Nuovi costituiscono le terme a Bormio, in Valtellina, il più grande parco termale dell'arco alpino e puntodi partenza dell'attività del gruppo.

Il mondo QC Terme prosegue con le Terme di Pré Saint Didier, in Valle d'Aosta, la cui origine risale al 1838, recentemente restaurate e ampliate sotto la magnifica cornice del gigante d'Europa, il Monte Bianco.
Dal dicembre 2011 è aperta QC Termetorino, un gioiello incastonato nel centro del capoluogo piemontese, nel meraviglioso e unico contesto di una villa del '700.

QC Terme ha inoltre lanciato un propria linea di prodotti cosmetici di qualità, a base naturale e tutti contenenti acqua termale. E da qui a breve verranno aperte altre realtà per offrire a sempre più persone la possibilità di conoscere e apprezzare la filosofia che anima il mondo QC Terme… per chi già sta bene e vuole stare meglio!