La musica dei The Sun a sostegno di #10forSyria

Data 16.07.2013
The Sun AVSI

“Facciamoci sentire Spiriti del Sole!”. È così che i The Sun, rock band italiana, invitano i fan a sostenere con loro #10forSyria, la campagna di raccolta fondi che AVSI ha lanciato a sostegno delle popolazioni siriane in fuga dalla guerra.

La guerra civile in Siria sta avendo ripercussioni notevoli sui paesi confinanti, in particolare Libano e Giordania dove migliaia di famiglie in fuga dal conflitto si sono rifugiate e continuano ad arrivare ogni giorno lasciandosi alle spalle case distrutte, violenza e spesso parte della famiglia.

Con soli 10 euro di donazione è possibile riempire una cisterna di 2.000 litri di acqua, o comprare 2 kg di fagioli, 2 di riso, 2 di zucchero e 2 lt di olio o pagare 1 ora di corso di recupero per un bambino siriano.

I The Sun, composti da Francesco Lorenzi (voce e chitarra), Riccardo Rossi (batteria), Matteo Reghelin (basso), Gianluca Menegozzo (chitarra), con Michele Rebesco, loro Tour Manager, hanno dedicato il concerto di Carugate del 13 luglio, al Mid Summer Fest, a #10forSyria sicuri che anche i loro fan sono pronti a “farsi sentire” per una buona causa.

Il TG2 li ha intervistati accogliendo il loro appello. Guarda il video!

Sostieni anche tu #10forSyria

CREDITO VALTELLINESE – Sede Milano Stelline, Corso Magenta 59
Iban: IT04D0521601614000000005000
c/c intestato AVSI FONDAZIONE
Causale: Siria
Sul sito: http://www.avsi.org/cosa-fare-per-avsi/donazioni/

www.thesun.it