IlMioDono per la Campagna Tende in favore dei profughi

Data 09.12.2015
AVSI Campi Profughi Siriani Libano By Roberto Masi 158

Basta un clic per aiutarci e contribuire alla nuova iniziativa di raccolta fondi su IlMioDono, la piattaforma di Unicredit per sostenere le non profit. Il ricavato sarà destinato al finanziamento delle attività della Campagna Tende.

Vota ora su IlMioDono.it

UniCredit rinnova il suo impegno solidale attraverso la campagna “1 voto, 200.000 aiuti concreti. Il click che fa la differenza". UniCredit offre un contributo di 200.000€ da suddividere tra le Organizzazioni Non Profit più votate. Dal 03 Dicembre 2015 al 18 Gennaio 2016 partecipa con il tuo voto.

"Il click che fa la differenza" è il tuo: non solo per il gesto, ma con una donazione PagOnline da almeno 10€, il tuo voto vale 4.

Gli anni passati la partecipazione degli utenti è stata grande: in tanti si sono collegati al portale IlMioDono.it per votare. Gran parte degli utenti hanno scelto i progetti di Fondazione AVSI, che si è classificata tra le prime organizzazioni più votate.

Le donazioni raccolte dall'iniziativa andranno a sostenere i progetti della Campagna Tende "Profughi e noi. Siamo tutti sulla stessa strada" in Iraq, Libano e Giordania