Dicono di noi…

Data 15.10.2012
IMG 05841

AVSI ospite in questi giorni con interviste in radio, in tv e sui giornali.

Martedì 23 ottobre alle 16.45 su TV2000 nel Cuore dei giorni segui l'intervista a Rosetta Brambilla, missionaria nelle favelas brasiliane da più di 40 anni.

 

 

Segui la diretta

Sabato 20 ottobre su Rai Due Sulla Via di Damasco ha intervistato Francesca Davoli, cooperante AVSI in Haiti, che ha raccontato l'esperienza degli ateliers di perlage, ferro battuto e sartoria di Cité Soleil.

Guarda il video

Il programma della Rai aveva intervistato al Meeting di Rimini anche Alberto Piatti, Segretario Generale di AVSI, e Ertharin Cousin, Direttore Esecutivo del World Food Programme, sul tema della fame nel mondo.

Riguarda l'intervista!

 

Il 16 ottobre Alberto Piatti ha raccontato anche al GR1 della RAI, in occasione della Giornata Mondiale dell'Alimentazione, i progetti di AVSI nel settore agricolo, nutrizionale, acqua e sicurezza alimentare.

Ascolta l'intervista

 

Il Corriere della Sera ha intervistato domenica 14 ottobre Francesca Oliva sul progetto Fondazioni4Africa che offre supporto educativo, agricolo, economico e sanitario in Uganda.

Leggi l'articolo

 

Infine Radio Orizzonti ha raccontato grazie a Lorenzo, Marzia e Renzo la grande esperienza del sostegno a distanza nel mondo.

Ascolta l'intervista: