CartaSi, il sostegno a distanza di AVSI tra i premi del Club IoSi

Data 28.08.2014
640X480cartasi

CartaSi lancia il suo programma fedeltà per tutto settembre e inserisce la possibilità di donare per sostenere a distanza un bambino o per aiutare i profughi siriani in Libano.

Club IoSi è il programma fedeltà per i Titolari di CartaSi. Basta usare la tua CartaSi ogni giorno per guadagnare 1 punto per ogni euro speso. A settembre è possibile utilizzare i punti guadagnati per sostenere a distanza un bambino con AVSI.

Con 13.000 punti IoSi sostieni per 6 mesi un bambino della scuola Little Prince, regalandogli un kit per lo studio (quaderno, penna, matita) e un pasto al giorno. Via e-mail riceverai: al momento dell'adesione il nome e la foto del bambino e la descrizione del contesto e del progetto in cui è inserito.

Con 25.000 punti IoSi, invece, puoi sostenere per un anno un bambino della scuola Little Prince, regalandogli pagamento delle tasse scolastiche, acquisto del materiale didattico, cure mediche, aiuti alimentari in caso di bisogno, attività ricreative e di doposcuola. Via e-mail riceverai al momento dell'adesione il nome e la foto del bambino e la descrizione del contesto e del progetto in cui è inserito.

Non solo sostegno a distanza: il Club IoSi ti permette di essere al fianco dei profughi siriani in Libano e sostenere mille persone e famiglie che oggi popolano il Campo di Marj El Kok. Con 5000 punti donerai una fornitura per famiglia di un Kit alimentare composto da: 2l olio; 5kg riso; 5 kg di fagioli. Con 10.000 punti potrai regalare 30 litri di gasolio utili per il riscaldamento delle tende del campo.

Vai alla pagina del programma Club IoSi
Il Sostegno a distanza di AVSI