Campagna Tende: testimonianze, spettacoli, benefit dinner e tanto altro. Segui gli eventi in tutta Italia!

Data 29.01.2013
Tende AVSI2

Continua la Campagna delle Tende 2012-13 a sostegno dei progetti di AVSI in Ecuador, Uganda, Siria ed Etiopia. In Italia più di 500 eventi per raccontare l'importanza di questo gesto gratuito fondamentale per costruire un bene per tutti.

Come a Moscazzano dove ha avuto grande successo la giornata Taglio benefico organizzata dal titolare del negozio di parrucchiere "Colpi di testa" Andrea Marconi. I clienti che hanno messo i loro capelli nelle mani di Andrea e delle collaboratrici per taglio e piega in cambio della gratuità del servizio hanno offerto complessivamente 830 euro, record delle offerte raccolte nelle sei edizioni svolte finora.

Fioriscono anche gli spettacoli e i concerti dal Sud al Nord Italia come a Limibiate con lo spettacolo comico “Il sosia di lui” di e con Paolo Cevoli presso il Teatro Comunale di Limbiate giovedì 11 e venerdì 12 aprile oppure a Cherasco sabato 16 febbraio alle 20.45 presso il  Teatro Salomone, via San Pietro angolo via B. della Mantica con Giobbe o la tortura degli amici, e ancora a Monte Po lunedì 18 febbraio presso la Parrocchia Santa Maria di Nuova Luce con  “Il talento di ciascuno, un bene per tutti”.

Non mancano nemmeno le benefit dinner: a Piacenza dove i nostri amici dell'AVSI Point organizzano una cena di solidarietà sabato 23 febbraio alle 20 presso il ristorante Po, oppure giovedì 21 febbraio a Benevento alle 20.15 grande cena di solidarietà  presso il ristorante Rosso di Sera, come a Casale Monferrato giovedì 14 febbraio tradizionale Cena di San Valentino alle ore 20.00 presso il ristorante La Torre.

 

Scopri tutti gli altri eventi della Campagna Tedne