Per il ponte dell'Immacolata, ecco gli eventi più importanti dal calendario delle iniziative a sostegno della Campagna delle Tende:
giovedì 8 dicembre
VENEZIA, ore 17: 3° edizione del Gran Concerto per l'Immacolata con il prestigioso coro della Cappella Marciana e Francesca Scaini nella Basilica Santi Giovanni e Paolo.
venerdì 9 dicembre
GUALDO TADINO (PG), ore 20: lettura del “Bene Comune” in chiave moderna offerta dalla Prof.ssa Mariella Carlotti presso il Cucco's pub pizzeria.
BRESCIA, ore 20: aperitivo di solidarietà organizzata dagli amici dell'AVSI Point locale. Presente Fiammetta Cappellini, responsabile di AVSI in Haiti.
UDINE, ore 21: “Non Moriamo neanche se ci ammazzano”, spettacolo-concerto liberamente ispirato alla vita e ai racconti di Giovannino Guareschi, l'autore di don Camillo e Peppone, portato in scena da Carlo Pastori e Walter Muto e con la partecipazione di Paolo Gulisano.
SENIGALLIA (AN), ore 21.15: presentazione del libro “La ragazza che guardava il cielo” di Alberto Reggiori presso il Teatro Portone. Presente all'evento l'autore.
sabato 10 dicembre
TREVIGLIO (BG), ore 20: cena di solidarietà organizzata dagli amici dell'AVSI Point locale. Presente come testimonial Fiammetta Cappellini, responsabile AVSI in Haiti.
UDINE, ore 21: gran concerto nel duomo della città dal titolo “Dettinge Te Deum” di Haendel.
ANCONA, ore 18: presentazione del libro “La ragazza che guardava il cielo” di Alberto Reggiori presso il Cinema Teatro Dorico, via Grazie. Presente all'evento l'autore.
domenica 11 dicembre
MACERATA, ore 15: partita di solidarietà tra Lube Macerata e Modena presso il Pala Lube Macerata.
MANTOVA, ore 20:cena di solidarietà organizzata dagli amici dell'AVSI Point locale. Presente all'evento Fiammetta Cappellini, responsabile di AVSI in Haiti.
COMO, ore 14.30: Sacra Rappresentazione in Piazza Duomo.
Sfoglia il calendario e partecipa anche tu!