AVSI a Edukids: educare giocando!

Data 05.02.2013
Edukids

Educare giocando. AVSI quest'anno partecipa all'evento comasco Edukids Expo, una manifestazione ludica-creativa dedicata ai bambini da 0-14 anni e alle loro famiglie, attraverso la presenza delle coloratissime bambole ugandesi, libri di storie di incontri che cambiano la vita e ancora testimonianze e volti di persone legate al Sostegno a distanza.

Attraverso la concretezza degli oggetti proposti arriveranno dentro questa manifestazione i protagonisti del lavoro di AVSI nel mondo: le donne ugandesi, spesso malate di AIDS, che prima spaccavano pietre, oggi con la vendita di collane, borse e bambole hanno costruito per i loro figli la Scuola Secondaria Luigi Giussani, i volti e i racconti dei bambini sostenuti a distanza, storie vere che mostrano in modo inequivocabile come il Sostegno a distanza sia un grande dono non solo per chi riceve il contributo economico ma anche per chi lo dona e tanto altro!

Il 9 e 10 febbraio Villa Erba, a Cernobbio (CO), diventa la città dei bimbi, con prodotti, giochi, attività e soluzioni educative per tutti i genitori e i bambini dagli 0 agli 14 anni.

Scarica il Buono Sconto
www.edukidsexpo.com