Benefit dinner in Kazakhstan con MASP

Data 26.06.2013
AVSI1

Sabato 22 giugno presso il Centro educativo di MASP, partner di AVSI in Kazakhstan, ad Almaty, si è svolta una seconda iniziativa di Fundraising.
Silvia Galbiati, italiana da molti anni in Kazakhstan ha raccontato:

"La cena è andata molto bene. Hanno partecipato 30 persone. La maggior parte erano persone che già ci aiutano. Ma loro stessi hanno invitato alcune persone nuove. Erano presenti persone che hanno la loro piccola impresa (negozi di scarpe, tessuti, consulenza, ristorazione). Era presente un tavolo della Kaspibank forse la più grande banca locale e persone che occupano posti importanti in aziende locali (ditta farmaceutica tedesca, banca islamica).

All'inizio abbiamo fatto vedere un piccolo filmato che avevamo preparato per il decennale del centro il novembre scorso. Poi tra il primo e il secondo sono state presentate tre nuove iniziative. 
La cena è stata preparata da due italiani, hanno partecipato anche diversi dei nostri ragazzi sia nella preparazione dei giorni precedenti che a cucinare e a servire ai tavoli.

Le persone alla fine erano veramente contente e interessate a ciò che stiamo facendo. Alcuni hanno espresso il desiderio di rivedersi, e alcuni hanno dato la disponibilità ad essere contattati per bisogni urgenti e particolari.
Per me e le altre persone che lavorano qui è stata una grande occasione per riscoprire il grande valore di quello che costruiamo tramite le nostre opere".