Tende: continua la Campagna a sostegno dei progetti in in Ecuador, Uganda, Siria ed Etiopia

Data 03.01.2013
DSC 0040

Continua la Campagna delle Tende 2012-13 a sostegno dei progetti di AVSI in Ecuador, Uganda, Siria ed Etiopia. Rai Radio1 ha intervistato Alberto Piatti, Segretario Generale della Fondazione AVSI, per raccontare l'importanza di questo gesto gratuito fondamentale per costruire un bene per tutti.

Ascolta l'intervista

 

Valerio dell'AVSI Point di Palermo, racconta con un video le Tende che si sono svolte sotto i portici di Piazzale Ungheria nella sua città per parlare delle "Buone Notizie di AVSI". 

Tantissimi gli eventi ancora in programma! Qui puoi trovare tutte le iniziative che si stanno svolgendo in tutta Italia a sostegno della Campagna Tende. Per domenica 6 dicembre, ad esempio, è prevista la VI edizione di In questa notte splendida. Canti della tradizione del Natale verranno eseguiti da Cori di Giovani Cantori di realtà scolastiche e parrocchiali accompagnati e diretti da Walter Muto, Carlo Pastori, Valentina Oriani, Ermes Angelon, Francesco De Chiara, Gianni Fusci, Fabio Besana, Luca Secchi a cui si aggiungeranno cori e artisti a sorpresa. Appuntamento allora per domenica 6 gennaio ore 16 presso il WJC Square di Via Achille Papa 30, Milano (zona ex Portello)!