Mai troppo lontani per incontrarsi

Data 13.03.2020

Gli eventi della campagna Tende di AVSI in tutta Italia sono stati rinviati, ma non vogliamo perdere l'occasione di portarvi con noi nei paesi del mondo dove il nostro lavoro non si ferma: le Tende diventano appuntamenti on line con i nostri colleghi dal campo che solitamente, in questo periodo dell'anno, tornano per una tournée in scuole, eventi pubblici, aziende. I nostri testimonial dal Congo al Brasile, dal Libano al Myanmar ci portano nell'attualità attraverso storie dal mondo dalle comunità che continuiamo a sostenere.

Mai troppo lontani per incontrarsi

clicca sulle immagini per rivedere le puntate!

Prima stagione

Tende Streaming (01)
Tende Streaming (2)
Tende Streaming (3)
Tende Streaming (4)
Tende Streaming (5)
Tende Streaming (6)
Tende Streaming (7)

Seconda stagione

Tende Streaming Stagione 2 (1)
Tende Streaming Stagione 2 (2)
Tende Streaming Stagione 2 (3)
Tende Streaming Stagione 2 (4)
Tende Streaming Stagione 2 (5)
Tende Streaming Stagione 2 (6)
Tende Streaming Stagione 2 (7)
Tende Streaming Stagione 2 (8)
AVSI Tende Streaming Stagione 2 (9)

Potrai vedere e rivedere le puntate dove vuoi, quando vuoi su questa pagina. O sulla nostra pagina Facebook >

La Campagna Tende di AVSI è una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi realizzata grazie al coinvolgimento di più di 250 gruppi di sostegno composti da oltre 3.000 volontari in Italia che incontrano in un anno circa 400.000 persone. L’iniziativa è nata alla fine degli anni '80 sotto una “tenda”, da qui il nome, allestita nella periferia di Milano per raccogliere fondi a favore di amici che lavoravano con AVSI. In questi anni l'iniziativa è cresciuta: oggi vengono organizzati più di 900 eventi l’anno su tutto il territorio nazionale e all’estero.

Non si è mai troppo lontani per incontrarsi, cioè per riconoscere quanto siamo solidali gli uni con altri, aldilà dei confini e della geografia.