Fondazione Collodi e AVSI insieme per il sostegno a distanza

Data 01.11.2014
Collodi Pinocchio Prato

Un ingresso omaggio per un bambino dai 3 agli 11 anni e uno sconto riservato alle scuole. Fondazione Collodi dona una doppia opportunità per visitare il parco in toscana e sostenere i progetti di AVSI.

Pinocchio, il burattino egoista che grazie all'amore del babbo Geppetto e della Fata Turchina, è diventato un bambino amato e felice. Allo stesso modo, quattro bambini sostenuti a distanza, grazie a Fondazione Nazionale Carlo Collodi e al Sostegno a Distanza di AVSI, hanno potuto iniziare un percorso insieme alle loro famiglie e agli educatori che li seguono nei paesi dove vivono, per avere una speranza nel futuro e una vita dignitosa ora. L'iniziativa continua anche quest'anno, con l'aiuto dei visitatori.

Scarica il tagliando sconto per l'ingresso al Parco di Pinocchio, Storico Giardino Garzoni e Collodi Butterfly House a Collodi (Pistoia) e presentalo all'ingresso del parco. E' valido per l'ingresso omaggio per un un bambino dai 3 agli 11 anni e inoltre donerai 1 euro al progetto di Sostegno a Distanza di AVSI.

Sei un insegnante e vuoi far scoprire la storia di Pinocchio ai tuoi studenti? Un'opportunità speciale riservata alle scuole amiche di AVSI per far conoscere agli studenti Pinocchio e la sua storia. Visitando il parco con il tagliando AVSI, inoltre, contribuirai a sostenere a distanza un bambino e a ridare speranza di una vita più dignitosa alla sua famiglia.