AVSIGNAM: passione, professionalità e carità per il Sostegno a distanza

Data 29.09.2012

Passione, professionalità, carità, sono tre parole che caratterizzano l'impegno di AVSIGNAM: un gruppo di amici, che offrono le loro capacità e il loro tempo libero organizzando banchetti in occasione di eventi come matrimoni, cene di gala, ricorrenze particolari, cresime e battesimi e destinano l'interno guadagno a sostegno dei progetti di AVSI.

Da quest'anno, gli sposi che scelgono AVSIGNAM per rendere indimenticabile il ricevimento del loro matrimonio, ricevono anche un regalo particolare, il Sostegno a distanza di un bambino in condizioni difficili che potrà andare a scuola, ricevere alimenti, vestiario, cure mediche ed essere accompagnato da un adulto nel suo percorso educativo.

Ringraziamo AVSIGNAM per i primi 10 bambini che grazie al loro gesto, da quest'anno  hanno una famiglia che da lontano tiene alla loro vita e al loro futuro.

Sostegno a distanza:
un caffé al giorno, due lettere all'anno
e un sorriso per sempre!

Con un piccolo contributo economico (85 centesimi al giorno, 312 euro all'anno) un bambino in condizioni difficili può andare a scuola, ricevere aiuti materiali ed essere accompagnato da un adulto con la sua famiglia nel percorso educativo. E la tua famiglia accoglie un amico lontano.