AVSI all’Artigiano in Fiera dal 29 novembre all’8 dicembre

Data 02.11.2014
AF 07Dic 89

Dieci giorni in fiera: appuntamento dal 29 novembre all'8 dicembre, dalle 10 alle 22,30 a Fiera Milano (Rho-Pero) per la grande mostra-mercato organizzato da Ge.Fi. - Gestione Fiere Spa. Fondazione AVSI partecipa con un'area dedicata all'ingresso, per raccogliere fondi in favore di #AVSI4Iraq e #EmergenzaEbola, le due campagne per le popolazioni di Iraq e Sierra Leone.

AVSI si trova a fronteggiare quattro delle sei maggiori crisi mondiali identificate dall'ONU. Due di queste sono al centro dell'iniziativa Solidarietà in fiera. Il tuo aiuto contro le emergenze del mondo, nata per raccogliere il contributo dei visitatori de L'Artigiano in Fiera. L'iniziativa sarà seguita giornalmente sui social network di Fondazione AVSI, Twitter e Facebook, sui profili ufficiali della fiera con aggiornamenti sulla raccolta e sulle attività.Vai alla pagina della campagna #AVSI4Iraq
Vai alla pagina di #EmergenzaEbola in Sierra Leone
Vai al sito dell'Artigiano in Fiera

L'Artigiano in Fiera, la grande mostra-mercato dedicata all'artigianato di qualità giunta alla 19esima edizione, si tiene a Fiera Milano (Rho-Pero) eccezionalmente per 10 giorni, dal 29 novembre all'8 Dicembre 2014.

Su una superficie espositiva di 150mila metri quadrati, 3.000 espositori provenienti da 113 Paesi condurranno nel polo fieristico milanese ben 150mila prodotti. La grande campionaria del lavoro sarà suddivisa in aree geografiche (Italia, Europa e Paesi del Mondo) con settori dedicati alle diverse regioni, nazioni e continenti.

Presenti anche 60 aree ristoro, tra locali tipici, italiani e internazionali, e aree di degustazione con specialità enogastronomiche di tutto il mondo.

"La rassegna, diventata un vero e proprio fenomeno sociale e culturale, permetterà ai sempre più numerosi visitatori italiani e stranieri di compiere un viaggio nell'artigianato e nella cultura del mondo - ha dichiarato il presidente di Ge.Fi. - Gestione Fiere Spa e fondatore della rassegna, Antonio Intiglietta - I nostri espositori, con le loro storie, esperienze e tradizioni, daranno vita a un villaggio globale dell'artigianato. L'Artigiano in Fiera sarà, ancora una volta, un grande momento di festa e, quindi, di positività. Un luogo esclusivo dedicato alla creatività, alla bellezza e alla bontà dove acquistare, a costi vantaggiosi, regali originali per definizione. Opere uniche e irripetibili realizzate direttamente dalle mani degli artigiani".

Vai al sito dell'Artigiano in Fiera
Scarica la locandina