Dona ora per i bambini in Palestina
In Palestina il conflitto in corso sta mettendo a dura prova la capacità delle famiglie di provvedere ai bisogni primari dei bambini, e degli studenti di poter andare a scuola.
La preoccupazione per quanto sta accadendo e per il loro futuro è altissima, stiamo facendo il possibile per garantire continuità ai nostri interventi a Gerusalemme, Gerico e Betlemme.
Con meno di 1 euro al giorno garantisci la possibilità di frequentare la scuola, cure mediche, un'alimentazione sana e accompagnamento psicosociale
Sostieni a Distanza i bambini di Gerusalemme, Gerico e Betlemme
I bambini e i ragazzi che frequentano le scuole sostenute da AVSI a Gerusalemme, Betlemme e Gerico, stanno tutti bene, sono al sicuro, ma sono impauriti e si sentono estremamente vulnerabili. Noi non intendiamo lasciarli soli.
Il team del Sostegno a Distanza in Palestina rimane al fianco delle loro famiglie e dei loro insegnanti ed educatori.
Stiamo lavorando a stretto contatto con gli assistenti sociali delle scuole per riadattare l'attività scolastica al contesto di emergenza: ora più che mai i bambini hanno bisogno di relazioni nelle quali sentirsi al sicuro e alimentare la fiducia.
La tua donazione conta. Aiutiamo i bambini in Palestina
Con la tua donazione aiuteremo le famiglie a rispondere alle necessità primarie, aumenteremo i servizi per i bambini sostenuti a distanza e potenzieremo il sostegno psicosociale, grazie al lavoro di accompagnamento degli assistenti sociali.
Tesoro mio, non dimenticare mai che ti sono vicina, ti penso sempre, andrà tutto bene e così potrò venire a trovarti presto, intanto studia e fai il bravo. Un abbraccio forte forte.
Leda, anzi "Zia Leda" - Sostenitrice AVSI