Partecipa all'evento della Campagna Tende di AVSI "La pace è una via umile. Percorriamola insieme"

Il desiderio di pace cresce ogni giorno, come risposta alle guerre che, al mondo d'oggi, si moltiplicano e cronicizzano.
In questo evento, ascolteremo la voce di chi vive in prima linea alcuni tra i più drammatici di questi contesti: Palestina e Ucraina. Perché la via della pace non si percorre da soli: c'è bisogno dell’aiuto di tutti.

Intervengono:

  • Pierbattista Pizzaballa, Patriarca di Gerusalemme dei Latini
  • Davide Prosperi, presidente di Comunione e Liberazione   
  • Patrizia Savi, presidente di AVSI
  • Maria Gaudenzi, desk officer di AVSI in Ucraina
  • Ruslan Isaiev, rappresentante di AVSI in Ucraina

Modera:

Elisabetta Soglio, Buone Notizie, Corriere della Sera

Martedì 25 novembre, ore 18.30
Salone Pio XII, Via Sant’Antonio 5, Milano

Il luogo dell'evento è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici:

  • Metro: linea MM1 fino alla stazione Duomo o San Babila, oppure linea MM3 fino alla stazione Duomo o Missori.
  • Tram: linee 12, 19, 24 e 27 hanno tutte fermate nelle vicinanze.
  • Autobus: linee 54, 73, N27 e NM3.
  • Treno: dalla stazione di Milano Centrale prendere la metro MM3 e scendere alla fermata Duomo.

Come partecipare

I posti sono limitati e la registrazione è quindi fortemente consigliata.

Dovrai soltanto compilare il modulo con i tuoi dati e riceverai una mail di avvenuta iscrizione.
La registrazione è personale: se porterai con te degli amici o familiari, assicurati di condividere anche con loro il form.

Maggiori informazioni

Se hai bisogno di aiuto, puoi scrivere alla mail [email protected] oppure metterti in contatto con:

  • Elena Orio, +39 340 489 0393
  • Arianna Scroccaro, +39 349 404 6110

“La pace è una via umile. Percorriamola insieme”

Partecipa all’evento della Campagna Tende 25-26, in programma martedì 25 novembre a Milano. Per prenotare il tuo posto, compila il modulo qui sotto e condividilo anche con i tuoi accompagnatori.

Chi è AVSI

AVSI, organizzazione della società civile, dal 1972 realizza progetti di sviluppo e di aiuto umanitario che nell’ultimo anno hanno coinvolto più di 4 milioni di persone in difficoltà.  Ogni giorno AVSI  lavora per un mondo in cui ogni persona sia protagonista dello sviluppo integrale suo e della sua comunità, anche nei contesti di emergenza grazie a donatori pubblici e privati.

lead-hero-aspect-ratio-720-614

Scopri i nostri progetti

La Campagna Tende è una serie di iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi promosse in tutto il mondo da una rete di volontari per sostenere i progetti di AVSI. Scopri di più >