Nel corso degli ultimi decenni, l'importanza di acquisire consapevolezza circa i cambiamenti climatici e contribuire alla transizione verso un modello di sviluppo più sostenibile sono diventati aspetti cruciali. Non si tratta solo di proteggere la biodiversità e il pianeta, ma anche di migliorar la qualità della vita delle persone, soprattutto le comunità più fragili e con risorse limitate.
Ogni persona, può dare un contributo importante per una giusta, equa transizione ecologica.
Attivati per l’ambiente e unisciti ad AVSI: con soli 10 euro al mese promuovi progetti di energia pulita, riforestazione e agricoltura sostenibile in tutto il mondo.
AVSI è una ong impegnata nella promozione di uno sviluppo economico, sociale e ambientale sostenibile in 40 Paesi nel mondo. Diventare Green supporter significa essere protagonista dello sviluppo sostenibile in modo concreto.
Aderendo al programma Green Support garantirai la continuità delle attività green di AVSI dando un aiuto concreto a migliaia di bambini e le loro famiglie che si trovano in difficoltà alimentare o che non hanno accesso alle risorse primarie per vivere.