AVSI, Organizzazione della Società Civile, è operativa in oltre 40 Paesi, inclusa l’Italia, nel 2023 ha realizzato 355 progetti a favore di oltre 8 milioni di persone, con un volume di attività superiore ai 120 milioni di euro, coinvolgendo circa 2200 staff.
AVSI promuove una cultura gestionale orientata alla riflessione sull’esperienza e all’apprendimento, e si impegna nella documentazione sistematica dei propri risultati e fattori distintivi. In questa prospettiva, con l’obiettivo di disporre di dati di qualità, consistenti, affidabili, aggregabili e comparabili, AVSI si sta dotando di sistemi informativi collaborativi e armonizzati, allo scopo di supportare il lavoro degli operatori sul campo, e contemporaneamente di rendere elaborabili in modo sintetico i dati e le informazioni a livello globale.
Per realizzare pienamente tali obiettivi, si rende necessaria la presenza di una persona con appropriata conoscenza del mondo dei dati e degli algoritmi e delle potenzialità delle tecnologie, e che possa collaborare con i colleghi nei paesi e nell’HQ nella raccolta, nell’analisi e nella interpretazione dei dati e delle informazioni raccolte nello svolgimento delle attività progettuali.
Tipologia di offerta:
• Co.co.co (con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato)