Offerte di lavoro

AVSI cerca personale fortemente motivato e che abbia le capacità e le competenze professionali per affrontare le sfide e la mission che l’organizzazione si pone per sostenere lo sviluppo umano nei Paesi più svantaggiati del mondo.

Il personale impiegato all’estero è infatti responsabile, insieme a quello assunto in loco, della realizzazione di progetti nei diversi settori in cui AVSI opera, la cui riuscita è legata alla capacità di comunicare e rendere operativa un’esperienza e una metodologia di lavoro riconosciuta ed apprezzata dai beneficiari degli interventi e dai maggiori organismi internazionali.

 

Per candidarsi,  occorre inviare entro il termine previsto il CV arricchito da breve lettera motivazionale a: 
humanresource@avsi.org

 

E’ necessario indicare chiaramente nell’oggetto della mail il codice dell’offerta di lavoro per la quale vi candidate. Sono sconsigliate le candidature spontanee.

A seguito della ricezione del CV, saranno contattate solamente le persone scelte per una prima selezione (short list). Se entro 40 giorni dalla data di invio del vostro CV non siete stati direttamente contattati, considerate la vostra candidatura non in linea con la posizione al momento ricercata. Consigliamo, tuttavia, di consultare nuovamente il nostro sito in questa area, ove pubblichiamo periodicamente diverse offerte.

 

Consulta le posizioni aperte