Il tuo tempo vale un sostegno

Qui potrai trovare tutte le nostre proposte per collaborare con il Sostegno a distanza donando un pò del tuo tempo libero.

AAA volontari cercasi
Abbiamo sempre bisogno di una mano! Per tradurre, per imbustare le notizie, per organizzare il lavoro…Sia che tu abiti vicino alla sede di Cesena (FC), sia che tu abiti lontano, se vuoi donarci un pò del tuo tempo libero contattaci! Scrivi a sostegno.distanza@avsi.org

AVSI si avvale di una rete di traduttori volontari per tradurre dalle varie lingue verso l’italiano gli aggiornamenti sui bambini sostenuti a distanza per i sostenitori che lo richiedono.

In particolare, si è avvalsa della collaborazione dei seguenti traduttori volontari all’interno dell’iniziativa PerMondo, come parte dei servizi offerti dall’Agenzia di Traduzione Mondo Agit:

Reporter SAD: raccontaci la tua storia!
Come è perchè hai iniziato il Sostegno a distanza, se hai partecipato o organizzato un evento per il SAD, se hai fatto un viaggio per andare a trovare il tuo bambino, o ancora la vostra unica e specialissima amicizia. La tua testimonianza è per noi preziosa e, se vorrai, la pubblicheremo sul sito!

 

Le storie e i protagonisti

 

 I nostri eventi: partecipa o aiutaci a realizzarne altri
Scopri gli AVSI Point, cosa sono e cosa organizzano cliccando qui.
E se hai qualche proposta…contattali: insieme si possono fare grandi cose!

 

Segnalaci ad un amico!
AVSI si affida al passaparola e non investe in altre dispendiose forme pubblicitarie. Hai qualche amico che è interessato a ricevere informazioni sul Sostegno a distanza o vuole iniziare questa straordinaria avventura? Condividi con lui questa possibilità utilizzando il modulo di contatto che trovi in basso a destra.