Target Sinergie

target sinergie

Target Sinergie continua il sostegno a favore delle Opere Educative Don Giussani a Belo Horizonte, in Brasile.

Servizi di qualità certificata alle imprese e responsabilità sociale: è il profilo aziendale al quale Target Sinergie, società consortile di Rimini, si attiene da 25 anni. Cioè da quando opera nei mercati della logistica, delle pulizie alberghiere e industriali, nella gestione delle infrastrutture e dei call center del centro nord Italia. Servizi a tutto campo per imprese di natura privata o per enti pubblici o aziende partecipate.

Nella propria mission, Target Sinergie coniuga la crescita professionale con la promozione sociale. Sia sostenendo progetti meritevoli, come fa da anni con Avsi e le sue opere in tutto il mondo, sia  operando con la propria consorziata In Opera cooperativa sociale Onlus, la quale si preoccupa di avviare e far crescere nel lavoro persone svantaggiate o di categorie protette, attraverso progetti di inserimento lavorativo. Per questo continuo impegno, In Opera ha ricevuto una menzione speciale dal Premio Marco Biagi per la solidarietà edizione 2012.

Target Sinergie inoltre promuove progetti che uniscono alla dimensione d’impresa le finalità sociali di enti a associazioni. “Target Family”, ad esempio, è un progetto che ha sviluppato 26 iniziative, alle quali aderiscono soggetti del Terzo settore, del mondo della cooperazione e istituzioni pubbliche. Iniziative volte al sostegno al reddito, all’integrazione sociale e opportunità di riscatto per persone in difficoltà. Il progetto Target Family ha ottenuto la menzione speciale “Amico della famiglia 2010” dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

 

www.targetsinergie.com