MODAR srl

modar

Quando il lusso sostiene l’impegno sociale nasce un’amicizia. E’ la storia di MODAR, l’azienda specializzata nell’allestimento degli showroom dei più affermati brand luxury & fashion – da Abercrombie & Fitch a Gucci, Valentino, Fendi e tanti altri –  cheper festeggiare i suoi 40 anni, a fine dicembre, ha voluto accanto a sé anche AVSI per sottolineare il suo impegno a favore dei 40 bambini che sostiene a distanza da 10 anni.

Dieci anni in cui più di 40 bambini – in realtà sono qualcuno di più – hanno ricevuto un aiuto che non è mai stato formale. Pur essendo una grande azienda, MODAR ha infatti dedicato un’attenzione incredibilmente particolare a ciascun bambino grazie ad un fitto scambio reciproco di letterine e foto; un’amicizia che ha coinvolto non solo i suoi dipendenti, ma anche clienti e fornitori attraverso i biglietti di auguri natalizi che sostengono le attività di AVSI.

Giovedì 20 dicembre si è tenuta così una grande festa nella prestigiosa sede di Milano di MODAR; una serata veramente particolare che ha raccontato l’impegno nel sociale attraverso la testimonianza diretta di  Giorgio Capitanio, responsabile AVSI per i progetti in Argentina, Brasile, Paraguay, Angola e Mozambico. Capitanio ha sottolineato l’importanza del Sostegno a distanza testimoniando la reale possibilità di cambiamento che permette e la portata che ha non solo nella vita del bambino che ne beneficia ma anche della comunità in cui vive.

A MODAR i nostri auguri per tanti altri anni ricchi di impegno, passione e successo, con l’auspicio che il cammino intrapreso assieme possa continuare ancora a lungo.

Guarda le foto della seratawww.modar.it