Hotel Ramada Encore

Ramada Encore

L’Hotel Ramada Encore di Bologna dal 2008 è impegnato con la Fondazione AVSI nel sostegno di una bambina nelle favelas brasiliane. Attraverso questo grande gesto di amicizia, il Sostegno a distanza,  si dà la possibilità ad un bambino in condizioni difficili di andare a scuola, ricevere alimenti, vestiario, cure mediche ed essere accompagnato da un adulto nel suo percorso educativo.

 

Profilo

Ramada Encore è una nuova emozionante esperienza; un concetto alberghiero, fresco e vivace, con ambienti accoglienti e dal design innovativo.Un team giovane e fortemente motivato che saprà garantire cortesia ed alta qualità del servizio. Per i suoi alti standard qualitativi a tariffe competitive è la soluzione ideale per viaggi d’affari, turismo e week-end alla scoperta di Bologna insieme ad amici o con la famiglia.
L’Hotel è situato in posizione strategica, a pochi minuti dalla Fiera di Bologna e dal Palazzo dei Congressi e della Cultura, facilmente raggiungibili grazie al servizio gratuito di navetta che l’hotel mette a disposizione dei suoi ospiti nei giorni di manifestazioni e congressi; l’hotel si trova vicino alla Stazione di Bologna e al centro della città, ben collegato grazie alla linea di autobus che ferma davanti all’hotel. L’hotel è inoltre situato nelle vicinanze dell’aeroporto Guglielmo Marconi e del Centergross.

Visita il sito www.ramadaencorebo.it