Better Silver Spa

Logo_BetterSilver_Originale

La Better Silver Spa sostiene i progetti AVSI da circa 10 anni. Nel 2015 ha contribuito al sostegno del progetto di educazione e sviluppo del St. Mary’s College di Juba, nel Sud Sudan.

PROFILO AZIENDALE
Dal 1977 la Better Silver Spa produce catene e gioielli in argento a Bressanvido, nel distretto Orafo Vicentino. Primo produttore in Italia è riconosciuta a livello internazionale come leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di gioielleria Made in Italy in argento rivolta a grossisti, negozianti, importatori.

E’ tra le prime aziende ad aver sviluppato l’e-commerce per le gioiellerie con la piattaforma www.silver-retail.it, che permette ai negozianti di sfruttare una sorta di magazzino online per il proprio store usufruendo, allo stesso tempo, dei vantaggi di una fornitura direttamente dalla produzione.
Tra i recenti progetti più improntati, il lancio del brand Roma 1947, gioielli che traggono ispirazione dal periodo della dolce vita, linee armoniose che esaltano la femminilità; U-77, gioielli maschili dal carattere forte e particolare; e l’ingresso in Ecos Jewels, marchio di gioielli ecosostenibili in metallo prezioso e legno recuperato da sfidi produttivi.