L’orchestra EY sul palco per “#RifugiatiMigranti. Al lavoro per cambiare passo”

Pubblicata il 19 marzo 2017

C68bG0KXEAI0zhG (1)

La Fondazione EY Italia Onlus scende in campo per AVSI a sostegno della campagna “#RifugiatiMigranti. Al lavoro per cambiare passo” per favorire l’integrazione di giovani profughi richiedenti asilo e titolari di protezione internazionale attraverso la formazione e l’inserimento nel mercato del lavoro.

La Young Talents Orchestra EY si esibirà lunedì 3 aprile, ore 20.30 a Bari al Teatro Petruzzelli, Corso Cavour 12, e il ricavato della serata andrà a favore del progetto di formazione e lavoro per giovani rifugiati che AVSI sostiene sul territorio italiano.

Il concerto della Young Talents Orchestra EY, patrocinato dal Comune di Bari, dalla Regione Puglia e da Confindustria Bari-Barletta-Andria e Trani, si inserisce a sostegno degli interventi concreti che AVSI porta avanti a favore dei rifugiati, migranti e sfollati in tutte e tre le diverse tappe del loro cammino: nei Paesi di origine, nei grandi campi profughi e fino in Italia.

AVSI può contare sul sostegno di una rete di circa 2.000 volontari in Italia ed è presente da anni a Bari con un gruppo di volontari denominato AVSI Point.

Prenota i biglietti per il concerto
Scopri di più sulla campagna #RifugiatiMigranti. Al lavoro per cambiare passo

 

 

Torna a: Notizie